titolo


Associazione Centro Yoga Anahata
Via Scalabrini 19/21 (Ospizi Civili), 29122 Piacenza
https://www.centroanahata.org ............e-mail: info@centroanahata.org
contatti: .339 270 9918 (cell. Silvia) - 0523 336715 (segr. tel.)
affiliata CSEN

Moduli da scaricare e consegnare

 

Per partecipare ai corsi, è necessario scaricare, debitamente compilare e consegnare alcuni moduli:

 

Solo nel caso la situazione sanitaria lo richieda, in base alle disposizioni governative relative alle palestre, sarà richiesto l'eventuale certificato anti-covid (o malattia epidemica similare). In caso di richiesta, se l'allievo non consegnasse rapidamente il documento al suo insegnante, non potrà partecipare ai corsi in sede.

Certificato medico

- Per i nuovi soci: per poter partecipare ai corsi, è necessario presentare all'atto dell'iscrizione un certificato medico per attività sportiva non competitiva (o competitiva) in corso di validità. Qualsiasi altro certificato (buona salute, attivitità motoria, ecc.) non sarà accettato.

- Per coloro che erano già soci nella stagione 2023/2024: entro la data di scadenza del vecchio certificato medico, dovranno portare quello nuovo. Sempre e solo per attività sportiva non competitiva o competitiva.

Abbiamo una convenzione con lo studio medico "Nuova sicurezza del lavoro", via dei Martiri 12, Piacenza. Tel: 0523/453418. Nelle stagioni passate hanno riservato a noi il costo di 35 euro per la visita. Richiedere esplicitamente un certificato "per attività sportiva non competitiva o competitiva (se siete sportivi)". Non sono accettati altri tipi di certificati.
Da ottobre, lo studio medico è molto occupato e può concedere appuntamenti con un certo ritardo: si prega di prenotare la visita al più presto.

 

 


 


 

 

Informazioni importanti

Il regolamento interno

Accedi alle lezioni registrate

Notizie e novità
seguici su:
Documentazione

mudita yoga

Scarica il libretto dello Yoga per la meditazione