titolo

Informazioni importanti
Notizie e novità
seguici su:
Documentazione

mudita yoga

Scarica il libretto dello Yoga per la meditazione


Associazione Centro Yoga Anahata
Via Scalabrini 19/21 (Ospizi Civili), 29122 Piacenza
https://www.centroanahata.org ............e-mail: info@centroanahata.org
contatti: .339 270 9918 (cell. Silvia) - 0523 336715 (segr. tel.)
affiliata CSEN

Come accedere alle lezioni ON LINE

Attualmente le lezioni on-line sono sospese. Saremo in grado di riattivarle rapidamente
nel caso, speriamo remoto, di nuove disposizioni governative a causa
di una nuova recrudescenza del covid-19.

Se desideri per motivi personali accedere comunque alle lezioni on-line,
contattaci (info@centroanahata.org, oppure 339 270 9918)
e potremo metterti a disposizione una ampia serie di lezioni registrate,
da praticare nelle giornate e negli orari che preferisci


  La lotta alla diffusione del Corona virus impone nuovamente a tutti noi una serie di restrizioni che probabilmente continueranno ancora per qualche tempo.
Perciò abbiamo pensato di dare una continuità alla pratica usando gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione, iniziando una serie di lezioni "in diretta", che verranno anche salvate sul nostro sito e messe a disposizione degli abbonati.
Purtroppo a causa di una serie di problemi non riusciremo a garantire tutti gli orari, ma faremo del nostro meglio. Se necessario, in base alle richieste e al numero di partecipanti, potremo anche rivedere parzialmente sia gli orari che il calendario.
Il DPCM decreta la chiusura delle palestre è  dal 26 ottobre fino a data da destinarsi. Le nostre lezioni continuano on-line e potranno anche essere viste in differita sul sito, su alcune pagine del sito dedicate agli iscritti.
Nel caso non fossi iscritto/a o desiderassi rinnovare l'abbonamento, puoi scrivere a info@centroanahata.org, oppure telefonare/scrivere un whatsapp a 339/2709918 (Silvia)

 




Come accedere alle lezioni ON-LINE (nel caso riprendano)

  Scaricare e installare il programma "ZOOM" (vedi manualino). Quando si apre, selezionare "JOIN" e inserire il codice per la lezione corrispondente e la password, se richiesta. Qualche minuto prima dell'inizio della lezione si aprirà il programma e comincerete a vedere e sentire chi conduce la lezione.

Si ricorda di chiudere l'audio sul proprio programma (apparirà il simbolo di un microfono rosso, barrato), perchè il programma é strutturato in modo che chi parla prende il fuoco, quindi si vedono le immagini relative a sè.

Nel caso che si abbia una connessione lenta e/o instabile, disattivare l'invio della propria immagine video.

Salvo problemi tecnici, registreremo le lezioni e inseriremo sul sito nelle pagine riservate a cui verranno date le istruzioni di accesso agli iscritti per la stagione attuale..

I codici di accesso alle lezioni sono stati inviati via e-mail/whatsapp a tutti coloro che sono iscritti al Centro per il periodo attuale.

Nel caso non l'abbia ricevuto, puoi scrivere a: info@centroanahata.org oppure contattare Silvia per telefono/whatsapp al numero 339/2709918.