titolo
Appuntamenti




Clicca qui per info

 

Notizie e novità
seguici su:
Documentazione

mudita yoga

Scarica il libretto dello Yoga per la meditazione


Associazione Centro Yoga Anahata
Via Scalabrini 19/21 (Ospizi Civili), 29122 Piacenza
http://www.centroanahata.org ............e-mail: info@centroanahata.org
contatti: .339 270 9918 (cell. Silvia) - 0523 336715 (segr. tel.)
affiliata CSEN

Yoga al parco di Montecucco (Besurica)

Sabato 19 e 26 giugno, sabato 3 luglio alle ore 09,15 e

mercoledì 23 e 30 giugno, alle ore 19,30



 yoga al parco    Dopo questo lungo periodo in cui abbiamo potuto praticare solo attraverso internet rimanendo separati, finalmente potremo trovarci e praticare in sicurezza all'aperto, nel parco di Montecucco, bello, tranquillo e ospitate, presso il quartiere della Besurica.

Praticheremo insieme semplici asana, qualche tecnica di pranayama, brevi meditazioni, adatte anche ai principianti.  Gli incontri dureranno circa 60/75 minuti.

Gli incontri sono gratuiti, aperti anche a coloro che non sono ancora soci del centro, ma è richiesta la prenotazione, scrivendo un whatsapp al numero 339 2709918 (Silvia o scrivendo una mail a info@centroanahata.org).
     
     

 

 Cosa è necessario portare: per motivi di igiene,  ognuno di noi deve portare il proprio tappetino o/e salvietta. Se si è sensibile alle zanzare, uno spray repellente.  Se anche all'aperto saranno ancora richieste, portare la propria mascherina,


 Come arrivare: da Piacenza: percorrere via Veneto verso la periferia. Alla prima rotonda della Besurica (quella con l'aratro), girare a destra e lasciare l'auto nel parcheggio adiacente al parco ed entrare dall'ingresso laterale. Percorrere il sentiero principale per circa 250/300 metri. Si vedrà sulla propria sinistra una colonnica rosa dell'acqua, girare nel viottolo che porta al prato dove praticheremo yoga.
Nel caso di problemi, telefonare a Silvia (339 270 9918
)
 Si prega di arrivare puntuali per non disturbare quando la lezione è già iniziata.

In caso di maltempo la lezione verrà sospesa e l'appuntamento sarà per la data successiva.

 

Scarica il volantino dello yoga al parco